COSTI E ISCRIZIONE SEMINARIO ROBERTSON

Iscrizioni fino al 15.7.2016 – € 300,00 + 2,00 di bollo
Iscrizioni dal 16.7.2016 – € 330,00 + 2,00 di bollo
Iscrizioni
“sconto fedeltà” * – € 275,00 + 2,00 di bollo (indipendentemente dalla data dell’iscrizione e comunque entro il termine della chiusura delle iscrizioni.

Il pagamento potrà avventire:

A) in unica soluzione (entro il termine sopra indicato)
B) suddiviso come segue:
– € 60,00 di cauzione a titolo di acconto entro la data dell’iscrizione del 15.7.16, la differenza di € 240,00 + 2,00
di bollo a saldo entro il 08 Agosto 2016
– € 60,00 di cauzione a titolo di acconto per l’iscrizione effettuate dal 16.7.16, la differenza di € 270,00 + 2,00
di bollo a saldo entro il 08 Agosto 2016

IL COSTO DELL’ISCRIZIONE SI RIDUCE COME SOTTO INDICATO QUALORA CHI SI ISCRIVE APPARTIENE allo stesso ambulatorio veterinario / associazione cinofila / allevamento / canile / gruppo familiare:

– € 250,00 + 2,00 di marca da bollo per OGNI singolo iscritto

Pranzo a Buffet + 2 coffe break – € 15,00 + 6,00 da pagare in anticipo con iscrizione o saldo (indicare se si desidera buffet e/o coffe break)

Coordinate per il pagamento
IBAN IT56G0622512144100000004458
ABI 06225 – CAB 12144 – c/c n. 1000/4458
c/c intestato a DOGGY ZEN
BANCA: Cassa di Risparmio del Veneto – Ag. n. 317 – Via delle Granze 1 – PADOVA
Causale bonifico: Seminario Robertson – 15 e 16/10/2016
Compreso buffet e/o n. X coffe break (indicare SOLO se prenotato e pagato)
Compresa caparra per Seminario “X” del “–/–/–) (indicare SOLO versata caparra)

Per confermare e convalidare la partecipazione al Seminario è necessario effettuare il pagamento in una unica soluzione entro le date sopra indicate, inoltrando la contabile del bonifico insieme al modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e sottoscritto per accettazione, all’indirizzo: seminari@doggyzen.it, in caso contrario l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

In ogni caso si dovrà attendere una mail da parte della segreteria di Doggy Zen a conferma dell’iscrizione.

Doggy Zen si riserva, inoltre, di confermare l’evento entro la data del 08.08.2016 o comunque non appena verrà raggiunto il numero massimo della capienza della Sala Convegni messa a disposizione per l’evento.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Nato/a a (richiesto)

Il (richiesto)

Il tuo indirizzo (richiesto)

Codice avviamento postale (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

La tua email (richiesto)

Codice Fiscale o Partita IVA (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Il/La sottoscritto/a dichiara di:

accettare e di aver preso visione delle condizioni , dei costi e delle modalità d'iscrizione, nonché di:
- impegnarsi al versamento della quota di adesione e dell'eventuale caparra per il seminario "X" (indicare quale seminario) per usufruire dello "Sconto Fedeltà**";
- di inviare contestualmente con il presente modulo la contabile del bonifico allegandola al format sopra riportato; 
- di assicurarmi ed attendere il riscontro da parte della Segreteria di Doggy Zen per la conferma dell'iscrizione;
- di autorizzare la pubblicazione di eventuali fotografie e/o filmati (con la propria immagine) effettuati durante il seminario, nei mezzi di comunicazione usati da Doggy Zen
- di pagare contestualmente all'importo dell'iscrizione al Seminario e di confermare la prenotazione del  Buffet e/o di n. 2 Coffe Break al costo di sopra indicato, che si terranno nel luogo e modalità in cui è stato organizzato da Doggy Zen, indicando nel format la preferenza per il tipo di menù ed eventuali intolleranze o allergie alimentari; 
- di accettare le condizioni sotto indicate dello "Sconto Fedeltà" versando in anticipo una caparra di € 30,00 per ogni singolo seminario futuro al quale s'intende partecipare dopo il presente seminario.

- di accettare l'eventuale cambiamento della Location prestabilita in caso le necessità organizzative lo impongano. Si dà e si prende atto che Doggy Zen s'impegnerà in tal caso di mantenere nella Provincia la nuova ed eventuale Location con tutte le condizioni annesse e connesse (buffet/coffe/struttura per friendly)

autorizzare la pubblicazione di eventuali fotografie e/o filmati (con la propria immagine) effettuati durante il seminario, nei mezzi di comunicazione usati da Doggy Zen.

confermare la prenotazione del Buffet o coffee break, indicando di seguito la preferenza per il tipo di portate ed eventuali intolleranze / allergie alimentari:

Intollerante a:

Carica la contabile del bonifico effettuato cliccando qui e selezionando il file della ricevuta del bonifico effettuata.
sono ammesse le seguenti estensioni: jpg, jpeg, pdf, tif, tiff, png.

Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto legislativo n. 196 del 30.6.2003 recante il nuovo codice in materia di protezione dei dati personali, consento al loro trattamento nella misura necessaria per il proseguimento degli scopi del Seminario "Valutazione dell’equilibrio muscolare del cane e sua potenziale influenza a livello comportamentale" dei gg. 15 e 16.10.16, e per ricevere eventuali altre informative di altri eventi futuri. Acconsento anche che i dati riguardanti l'iscrizione siano comunicati agli enti con cui Doggy Zen collabora e da questi trattati nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla legge.

 Confermo la mia iscrizione e chiedo di partecipare al Seminario “Valutazione dell’equilibrio muscolare del cane e sua potenziale influenza a livello comportamentale” di J. Robertson che si terrà nei giorni 15 e 16.10.2016 a Piombino Dese (PD)  presso l'Agriturismo Ca De Memi

Rispondi a questa semplice domanda per evitare SPAM

NORME E CONDIZIONI CONTRATTUALI PER ISCRIZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL SEMINARIO

NUMERO ISCRITTI O ANNULLAMENTO EVENTO DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE
Qualora il numero mimino dei partecipati non fosse raggiunto entro e non oltre il 08/08/2016, Doggy Zen si riserva di annullare l’evento entro tale data.
In caso di annullamento dell’evento da parte di Doggy Zen, le già quote versate verranno restituite dopo la data del 31/08/2016, senza alcuna penale o interesse preteso dal partecipante.
Qualora l’evento fosse annullato per imprevisti personali del Dott.sa ROBERTSON, le quote d’iscrizione verranno restituite entro il 15/11/2016.

IN CASO DI DISDETTA DA PARTE DELL’ISCRITTO / PARTECIPANTE
Qualora l’Iscritto al Seminario comunichi l’impossibilità di partecipare all’evento dovrà inviare immediata comunicazione di disdetta tramite e-mail. Si precisa inoltre che e la quota versata NON verrà restituita; a meno che non si verifichi l’ipotesi di sostituire il nominativo dell’Iscritto uscente con un nuovo nominativo senza aggravio di eventuali penali sulla quota già versata dal Partecipante originale. Il nuovo Iscritto dovrà eventualmente versare la differenza di costo se l’iscrizione dello stesso avverrà dopo il 15/7/2016 e comunque non potrà usufruire dello sconto fedeltà semprechè il nuovo iscritto non si sia iscritto ad altri e successivi seminari.
Doggy Zen si attiverà, senza impegno formale,  a proporre ai nuovi iscritti di sostituire il nominativo uscente. L’impegno e l’interesse principale a tale soluzione rimane a carico dell’Iscritto uscente.
L’Iscritto che ha inoltrato la disdetta come sopra indicato dovrà sincerarsi di aver ottenuto riscontro da parte di Doggy Zen, in caso contrario la disdetta non sarà ritenuta valida. Il valore della quota versata nel caso di mancata partecipazione e sostituita da nuovo iscritto sarà restituita entro il 15/11/2016 previa decurtazione delle spese di bollo pari a € 2,00 e delle spese di commissione bancaria per effettuare il bonifico. Inoltre sarà responsabilità dell’iscritto uscente inviare disdetta formale indicando la disponibilità di esser sostituito da altro iscritto e indicato le coordinate bancarie per l’eventuale restituzione della quota versata e non goduta.

CONDIZIONI SCONTO FEDELTA’
Per poter usufruire dello sconto fedeltà è necessario versare una caparra di € 30,00 contestualmente al seminario al quale s’intende partecipare e indicando a quali/e seminari/o futuri/o si intende partecipare.
La caparra di € 30,00 s’intende per ogni singolo e futuro seminario, qualora s’intenda partecipare a più seminari si dovrà moltiplicare € 30,00 per ogni singolo e futuro seminario.
Lo sconto fedeltà vale solo per i seminari futuri e non quelli ai quali si è partecipato precedentemente.
Lo sconto fedeltà permetterà di usufruire di uno sconto maggiore al presente seminario, nonché di usufruire della tariffa agevolata del futuro seminario al quale s’intende partecipare senza avere limiti di tempo, ad esclusione del termine temporale per la chiusura delle iscrizioni previste per il seminario successivo.
Lo sconto fedeltà permette di iscriversi al presente seminario ad uno sconto maggiore pur non osservando i limiti temporali della tariffa agevolata (15.7.16), ma solo del termine della chiusura d’iscrizione del 08.08.16, purché sia stata versata la relativa caparra del seminario futuro al quale si è interessati partecipare.
L’iscritto al momento del completamento dell’iscrizione al futuro seminario dovrà semplicemente versare la differenza della tariffa agevolata e decurtata della caparra versata in precedenza.
Lo sconto fedeltà non potrà esser sostituito e goduto da altro iscritto.
Resta inteso che la suddetta caparra verrà persa e non rimborsata nel caso in cui il partecipante per cause personali non potrà partecipare.
Nel caso in cui il/i  futuro/i  seminario/i al quale/i s’intenderà partecipare non verrà/verranno confermato/i da Doggy Zen, per cause non dipendenti dall’Iscritto, la stessa verrà restituita entro il 15.11.2016.